mercoledì 12 settembre 2012

Soft red & Cream

Soft red & Cream

Finalmente riesco a pubblicare la prima foto delle mie pochettes.
È solo una delle tante combinazioni possibili; ancora qualche giorno di tempo e potrò farvi vedere anche le altre!

Per queste due pochettes ho scelto un cotone americano sui toni del rosso/bordeaux e crema. Sono due colori molto raffinati insieme e danno un tocco agée ai borsellini. 
Le chiusure sono diverse: una è laterale con un gancio a cui è possibile applicare un nastro o una catenella da indossare attorno al polso per avere sempre a portata di mano la pochette. L'altra, invece, al posto delle classiche palline ha due fiorellini.
Infine, anche la forma è diversa. Una, quella con la chiusura a fiorellini, è piatta; l'altra, invece, è leggermente bombata.
Domani aggiungerò altre foto, più dettagliate.


A presto!




4 commenti:

  1. Eccotiiii, finalmente! :) Pochettine meravigliose!!
    per favore inserisci la barra dei follwers che altrimento nn so come iscrivermi al tuo blog! :D e sn ancora impedita dopo quasi 3 anni, vabbè!

    RispondiElimina
  2. Sì, ce l'ho fatta! Grazie.
    Intendevi quel 'robo' lì? Lettori fissi?

    RispondiElimina
  3. Grazie per la visita, contraccambio con piacere. Le tue pochettes sono molto belle, complimenti! Mi sono sempre piaciute le chiusure fatte così (mi vengono in mente dei borsellini che avevo da bambina) e poi il rosso è uno dei miei colori preferiti, ciao e buon inizio!

    RispondiElimina